pensieri da ciclista

da ciclista apprezzo molto i portabiciclette e il fatto che ne siano stati messi di nuovi negli ultimi anni (quando rimetteranno un portabici alla posta? è stato tolto quello vecchio tutto storto ma…quello nuovo??)

Però…siete anche voi del mio parere, cioè che chi li fabbrica non sia un ciclista?

apparentemente ci sono 4 o più posti, in realtà, visto che le biciclette hanno un manubrio ce ne stanno 2 massimo 3 visto che i manubri si “toccano”!

qualcuno è fatto in modo più “intelligente, le bici andrebbero messe sia da una parte che dall’altra (come in quello el cortile del comune o quelli bassi in piazza) ma…sono piazzati in modo tale che si possono usufruire solo da un lato!

non c’è dubbio, noi poveri ciclisti siamo incompresi!!

Anche in Corte Umberto ne avevano messo uno, che io usavo, ma…adesso ci hanno piazzato davanti due poltrone e addio portabici!!

PS dai bloggers vecchi e nuovi, scriveteci qualcosa!(non sulle bici, parlo in generale!

1 Commento a “pensieri da ciclista”

  1. Margherita scrive:

    Anch’io quando vado in giro con la bici ho difficoltà a “parcheggiare” cerco portabici, paletti dei segnali stradali, recinzioni , qualunque cosa di fisso che mi permetta di assicurare la catenella antifurto e non trovare al mio ritorno la sorpresa della mancanza dell’amata bicicletta.
    E’ successo un po’ di tempo fa che nonostante le biciclette fossero chiuse con la chiave, i ladri organizzati , le alzavano di peso , le caricavano sul camioncino che partiva tranquillo per ignota destinazione senza che nessuno se ne accorgesse.

Scrivi un commento