Archivio della Categoria 'Considerazioni'

Il gruppo teatrale Unitre

sabato 19 gennaio 2019

Il mitico gruppo  si sta preparando per una importante 

rappresentazione  a maggio

Il gruppo di cammino “mattutino”

mercoledì 9 gennaio 2019

Ecco  i camminatori energici del mattino in una passeggiata decisamente invernale

BRAVISSIMI !!!

Il Gruppo di cucito Unitre

mercoledì 26 dicembre 2018

Pubblico con piacere la foto delle signore del cucito,

e aspetto altre foto dei gruppi dei vari laboratori.

Qualche foto di uscite natalizie per AUGURI

domenica 23 dicembre 2018

Grazie e complimenti al gruppo di ballo Unitre che come tutti gli anni   si è recato al Giovanni XXIII, alla Casa di Riposo San Francesco  e alla Casa Arnaud per la tradizionale consegna di doni e auguri. Ringrazio le persone che hanno partecipato donando parte del loro tempo pomeridiano,   rendendo  così  le visite più  allegre e gioiose, molto apprezzate dagli Ospiti delle Strutture.

Anche al Coro Unitre devo fare i miei ringraziamenti e auguri  per il Concerto e la presenza alla S.Messa di Natale  alla Residenza Anni Azzurri di Volpiano. , e per le tante  manifestazioni  di Natale nei paesi limitrofi pomeridiane e serali, dimostrando tanta buona volontà e impegno.

AUGURI   DI VERO CUORE A VOI E ALLE VOSTRA FAMIGLIE !  CI ASPETTA UN NUOVO ANNO CHE AUGURO DI SERENITA’  SALUTE  PER TUTTI.!! Vi voglio bene… margherita   

Per non dimenticare LA GRANDE GUERRA

domenica 4 novembre 2018

Questa mattina in una Chiesa Parrocchiale stracolma,  con la presenza dell’Amministrazione Comunale, Autorità e Associazioni locali  è stata celebrata da Don Claudio  la S.Messa in ricordo dei Caduti di tutte le Guerre  e in particolare  per la fine della Grande Guerra, parole  commoventi e veritiere  che abbiamo l’obbligo di ricordare.Sfilata al Parco della Rimembranza per un doveroso  ringraziamento e poi  tutti i presenti sono affluiti nella Sala Polivalente  dove ragazze e ragazzi della Scuola Media  Volpianese hanno letto  cartoline, poesie e pensieri dei soldati al fronte, oltre all’esibizione  di Fratelli d’Italia e la Canzone del Piave con la Filarmonica.  Grande commozione e raccoglimento, per  non dimenticare  e lasciare nel cuore di  adulti e giovani  il ricordo che ragazzi e capifamiglia hanno sacrificato la loro  giovinezza e la loro  vita per un avvenire che ora noi stiamo vivendo in pace. Un grazie  ad Aldo Ferrero che con minuziosa ricerca ha individuato parenti e discendenti  del caduti Volpianesi  ed ha consegnato loro una copia del foglio matricolare. Autore anche del libro sulla Grande Guerra con aneddoti e dati precisi relativi ad ogni Caduto che tante famiglie Volpianesi terranno  in ricordo dei loro Cari.  Complimenti all’Autore  per il grande lavoro svolto !!

Visita a Casa Arnaud

domenica 21 ottobre 2018

Il coro nella Casa di Riposo Arnaud di Volpiano 13/10/2018

come sempre  simpatia e momenti commoventi  con gli Ospiti e i parenti.

Il Coro a Settimo

domenica 20 maggio 2018

Sabato 19 u.s. nel contesto della chiusura  dell’Anno Accademico Unitre di Settimo il nostro Coro è stato ospitato  e si è esibito con i coristi di Settimo .

Grande pomeriggio di  musica e amicizia guidati dal maestro Giorgio Dellepiane Garabello che ha unito i due cori

ottenendo un risultato di grande livello.

Sabato 26 p.v. alla Residenza Anni Azzurri  di  si esibirà  alle 15,30  il super doppio coro per un altro pomeriggio

di divertimento e allegria. Siete tutti invitati.!!!!    Grazie ragazze/ i!!!! ….. per la vostra costanza e il vostro impegno

SERATA DI TEATRO UNITRE A VOLPIANO

domenica 20 maggio 2018

Sabato 19 maggio u.s. grande successo per la rappresentazione teatrale del gruppo Unitre guidati dalla giovanissima MAYA DIJILALI  dal titolo    IL TARTUFO     di Moliere . Tantissimo il pubblico che ha gremito la Sala Polivalente  per una serata che si è rivelata divertente e piena di sorprese dalla bravura degli attori/attrici.

Applausi……….applausi……..applausi …….  BRAVI TUTTI!!!!

Camminare….camminare !!!

martedì 27 febbraio 2018

Ecco la prova che  i partecipanti del gruppo di “cammino” seppur in numero ridotto

hanno sfidato neve e freddo per inviarci  foto  di un paesaggio da fiaba.

Bravi!  siete proprio dei temerari.

ALLEGRIA A CASA ARNAUD

sabato 24 febbraio 2018

Pomeriggio diverso per gli Ospiti della Casa di Riposo Arnaud, con il gruppo di Ballo Unitre .

che è sempre pronto ad offrire  la sua disponibilità e allegria affinchè tante persone si sentano meno sole

e possano  avere un sorriso in più