Un pensiero per Frate Fabrizio

fabrizio migliassoL’Unitre ricorda con nostalgia e riconoscenza  FRATE FABRIZIO e si unisce al dolore della Sorella,  delle Nipoti e di tante altre persone che lo hanno conosciuto e amato fin dai tempi della sua fanciullezza a Volpiano e della sua scelta  di vita religiosa.

La Sua cara mamma che Lui ha  seguito quotidianamente e amorevolmente  nel triste periodo della malattia è stata infatti per parecchi anni segretaria della nostra associazione  dandoci così la possibilità di conoscere  Fabrizio, apprezzarne le Sue enormi capacità  umane, di aggregazione e di grande predicatore.

1 Commento a “Un pensiero per Frate Fabrizio”

  1. FRANCA scrive:

    Ricordo bene le sue prediche, così dirette, incisive, ti perdevi nell’ascoltarlo. Celebrava normalmente la messa delle sei, durante il periodo in cui seguiva la mamma, ma anche la messa per i ragazzi, in cui riusciva a coinvolgerli e trascinarli , veicolando le loro energie in numerose iniziative e suggerimenti per come realizzare i loro progetti. Se n’é andato troppo presto. Un rammarico: non essere stata ad Assisi a trovarlo.

Scrivi un commento