GITA A VILLA DELLA REGINA

Giovedì  6 giugno  un numeroso gruppo di associati  Unitre e non hanno partecipato  alla gita  organizzata a Torino ,  una  città così vicina  che ci sembra di conoscere  da sempre , ma  di cui ignoriamo l’esistenza di tanti angoli suggestivi e meravigliosi.

Partenza  alle ore 11  , breve passeggiata in centro e pranzo nei prestigiosi  locali del Cicolo dei Lettori, poi visita  a Villa della Regina con i suoi vigneti   e giardini  mozzafiato  che permettono di vedere  un panorama straordinario e  insolito della città.

Molto soddisfatti i partecipanti  anche per   la grande  professionalità e  conoscenza della storia nei suoi particolari   dimostrata dalla nostra amica e guida  Giusi Ferrero Merlino, a cui   va  aggiunto  un grazie particolare e tanti complimenti.

L ‘ Unitre ha chiuso  per il periodo estivo  ma sicuramente altre  gite a Torino e dintorni  saranno programmate per il prossimo anno.   Dobbiamo conoscere di più  le nostre città  per apprezzarne la bellezza e  la storia.

Si possono vedere le foto di questa gita e altre manifestazioni  su www.unitrevolpiano.it alla casella FOTODSCF3021DSCF3051P6060455P6060458P6060461

Scrivi un commento