I nostri amici a quattrozampe

bologneseQuesta è una foto che ritrae sia il mio Artù che la mia Alice da cucciolotti.

Due teneri batuffoli di un amore infinito che purtroppo non sono più con me.

Alice era più pigra non amava molto camminare, ma Artù veniva sempre con me a fare commissioni in Paese e gli avevo insegnato con le parole “non è permesso” che durante il nostro giro per le vie cittadine non si doveva pisciottare ne altro.

Odio sentire tutte le invettive contro i cani ed il gioire al fatto che i cani non possono andare ne qui ne la.

Allora quando si fa un parco, per piccolo o grande che sia ci dovrebbe sempre essere un area dedicata ai bimbi ed un’area dedicata ai cani.

Inoltre, non prendetevela con i cani ma eventualmente con i padroni dei cani che, scusatemi il bisticcio di parole,  sono veramente dei cani!

3 Commenti a “I nostri amici a quattrozampe”

  1. gaspara scrive:

    è rimasto un solo cagnolino sulla foto chi è?

  2. gaspara scrive:

    tempo fa in via Botta avevano attaccato un biglietto, diceva più o meno “ho visto un maiale portare a spasso un cane”

  3. Margherita Bigano scrive:

    Mi hanno riferito:
    Al parco qualche giorno fa c’era un signore che leggeva tranquillamente un giornale seduto sulla panchina mentre il suo cane scorrazzava (anche se c’era il divieto per cani). ad un certo punto la bestiola ha avuto
    l’esigenza di fare i suoi bisognini e lui non essendo attrezzato si è guardato intorno…..numerosi occhi lo stavano fissando ….. ha preso il foglio del quotidiano appena comprato ed ha provveduto a pulire il suolo pubblico.
    PER FORTUNA CHE C’ERA GENTE altrimenti il padrone avrebbe fatto finta di niente e molti altri, bambini compresi avrebbero calpestato e calpestato …. Cosa ne pensate?

    MarBi

Scrivi un commento