SAGGIO DI TEATRO DELL’UNITRE

foto saggio
teatrofoto teatro 2014Ieri sera  nella saletta di via Botta  il gruppo di teatro dell’Unitre ha rappresentato  IL MALATO IMMAGINARIO di Moliere.

Testo non  sicuramente facile ma interpretato con grande naturalezza e bravura da questi nostri  associati che  con pazienza e caparbietà sono arrivati ad un ottimo livello di interpretazione.  Un grazie da tutti noi perchè   ci hanno fatto divertire e passare così una piacevole serata insieme.

Gli attori sono: ADRIANA, ANTONIO, CATERINA, DINO,   EMILIA, MARIA, MARIA GRAZIA  E PIETRO,  sotto la guida  di Federica dell’Officina Culturale di Chivasso.

BRAVI…. BRAVI.. BRAVI !!!!!!

3 Commenti a “SAGGIO DI TEATRO DELL’UNITRE”

  1. antoetta riti scrive:

    Si una serata allegra divertente gli attori sono stati tutti molto bravi. BRAVA FEDERICA BRAVI TUTTI CONTINUATE.

  2. Margherita scrive:

    AVVISO IMPORTANTE!!

    VISTA LA BRAVURA DI QUESTI NOSTRI AMICI LO SPETTACOLO TEATRALE SARA’ RIPROPOSTO DOMENICA 29 GIUGNO ALLE ORE 15,30 NELLA SALA SOGGIORNO DEGLI ANNI AZZURRI.

    SARA’ UN OCCASIONE IN PIU’ PER INCONTRARCI E DIVERTIRCI.

  3. Margherita Bigano scrive:

    E proprio ieri pomeriggio è stato riproposto lo spettacolo alla Residenza Anni Azzurri confermando la bravura di questa giovanissima compagnia teatrale.
    Il numeroso pubblico si è potuto divertire insieme agli ospiti della casa, e ai
    parenti presenti terminando il pomeriggio con una ricca merenda e una promessa: in ‘autunno il corso di teatro riprenderà ma si aspettano “nuovi attori” per poter creare un repertorio diverso …….. ma soprattutto tante amicizie.

Scrivi un commento