FESTA DEL BORGO COLOMBERA

Come tutti gli anni:    quest’anno sarà il 7-8-9 settembre,   SI FESTEGGIA AL BORGO COLOMBERA  LA  MADONNA DELLE VIGNE.

. La Cappella  si trova in mezzo al verde  nella spianata della nostra Vauda, ed è un bellissimo posto immerso nella natura da raggiungere con la macchina  o volendo a piedi senza problemi. E’ una bellissima passeggiata  per tutti che può  essere già sperimentata domenica mattina alle 10,30 dove verrà celebrata la S.Messa   con associazioni e Filamonica Volpianese.

Vorrei sottolineare la 2a edizione della ” NONNA IN CARRIOLA” che si terrà domenica pomeriggio con partenza da Piazza Cavour (davanti all’ASL)  . L’anno scorso si è dimostrata una gara davvero frizzante  e divertente, per la grande partecipazione dei giovani.  

Le ASSOCIAZIONI e i  GRUPPI  che fossero intenzionati a partecipare  devono darsi da fare e contattare  subito gli organizzatori  in quanto esiste un vero e proprio regolamento . 

Potete  trovare gli orari e i dettagli sui  manifesti affissi nelle apposite bacheche

Vi invito tutti   a queste feste  dei Borghi,  che in questo periodo sono   particolamente numerose, per non perdere le tradizioni . dare    nuove occasioni   alla vita sociale della nostra cittadina, sfruttando ancora questo ultimo periodo estivo.

VI  ASPETTIAMO  IN  TANTI !!!!      (l’avete capito? sono del Borgo Colombera)

2 Commenti a “FESTA DEL BORGO COLOMBERA”

  1. margherita scrive:

    Tanta fantasia e “fatica” nei gruppi che hanno partecipato alla 2a edizione della NONNA IN CARRIOLA rivelatasi una simpatica manifestazione che ha visto il BORGO SAN MICHELE nuovamente vincitore come l’anno scorso.
    Lungo il percorso c’era parecchia genta che approfittando di questa occasione ha potuto godere di un pomeriggio caldo e soleggiato intrattenendosi fino a tardi nel parco della Cappella.

  2. gaspara scrive:

    la gara ha avuto davvero successo! e san Michele vincendo la seconda volta si porta a casa il trofeo!

Scrivi un commento