GRAZIE!!!

Un saluto a tutti.

Da pochi giorni l’Unitre ha terminato il suo 28° anno accademico e vorrei  ringraziare tutte le persone  che mi sono state vicine :

– I Docenti  – sempre disponibili – che si sono prestati per le  conferenze  e i variegatissimi  laboratori e corsi

– I Collaboratori del “vecchio” Direttivo e  quelli del “nuovo” da poco eletti 

– Gli Amministratori Comunali e le altre Associazioni  per aver condiviso manifestazioni ed eventi  perchè sono convinta che “l’unione faccia  la forza”  

e non per ultimi TUTTI GLI ISCRITTI  che hanno saputo creare nuove amicizie  e legami anche al di fuori degli orari associativi  -dalla ginnastica alle creatività manuali e non ,  dai laboratori linguistici  al numerosissimo gruppo del ballo .

Ho scoperto  veramente tante  belle persone.  GRAZIE   – Vi voglio bene!!

margherita

Dimenticavo:  l’apertura dell’Unitre sarà sabato 29 settembre    (e se qualcuno ha delle foto le inserisca, ne ho viste di veramente belle)

ARRIVERDERCI …………..ARRIVEDERCI ………………….

3 Commenti a “GRAZIE!!!”

  1. Livia Oddone scrive:

    Grazie a te Margherita per la tua forza trainante e per tutte le iniziative che prendi, sei l’anima della UNITRE e chi ti è vicino lavora con stimolo ed entusiasmo con la consapevolezza di fare qualcosa di utile e di buono per la società. Continua così e tutte noi saremo con te.

  2. Franca scrive:

    Grazie a Te Margherita per la tua forza e per la tua gentilezza, qualità indispensabili, ma non comuni a tutti per condurre un grande gruppo come l’Unitre. Complimenti per le iniziative e per tutti coloro che hanno partecipato sia come docenti che come iscritti. Buona estate a tutti.

  3. Gaspara Paietta scrive:

    ovviamente grazie a Margherita, cosa faremmo semza di te? e grazie anche a tutti gli altri, mi raccomando continuate a partecipare numerosi e entusiasti, dateci nuove idee (qualcuno vuol fare teatro?) e sempre preziosa collaborazione

Scrivi un commento