ORGOGLIO UNITRE!!!

carissimi/e

è con vero orgoglio che voglio farVi partecipi di una  bella  notizia.

ieri 8 marzo 2012 in concomitanza della giornata della  festa della donna    nella sede dell’Unitre di Moncalieri si è svolta la premiazione  di un concorso letterario  dove hanno partecipato alcune iscritte  dell’ Unitre diVolpiano.

Due sono stati i riconoscimenti :  a Emilia Testù  e a Daniela Boscarato (già reduce da un premio internazionale Unitre di quest’autunno)

Trattasi di  racconti dei tempi trascorsi piacevolissimi da leggere,  scritti con tanto sentimento perchè dettati dal cuore.

Non è possibile trascriverli  sul blog  per mancanza di spazio , ma se qualcuno avesse piacere di leggerli può  chiederne copia all’Unitre   in quanto le autrici hanno generosamente  dato il loro consenso.

Degni di lettura anche  i testi di Marina Borge e Franca Furbatto   che questa volta non hanno avuto riconoscimenti  ufficiali

ma sono  altrettanto   interessanti e coinvolgenti.

 CONGRATULAZIONI ALLE  SCRITTRICI  E…… UN AUGURIO SPECIALE DI CONTINUARE  A SCRIVERE PER LORO E ANCHE PER NOI LETTORI.

 MarBi

2 Commenti a “ORGOGLIO UNITRE!!!”

  1. Daniela B. scrive:

    L’ indiscussa leadership della nostra Presidente, ottenuta non imposta dall’alto ma lavorando sodo e con professionalità, Le riconosce un meritato apprezzamento dalla base.
    Quando questo avviene il gruppo, l’associazione, gli iscritti ne ricevono beneficio e lavorano con entusiasmo. Questo è il caso dell’Unitrè di Volpiano dove, grazie
    a una sempre presente Margherita, si ricevono premi e segnalazioni. Se noi abbiamo avuto la possibilità di esprimerci al meglio ed ottenere riconoscimenti è
    soprattutto merito Suo.
    Grazie ancora.

  2. Margherita Bigano scrive:

    Grazie Daniela, sei sempre troppo buona con me!

    Io sono particolarmente soddisfatta e felice quando qualcuno riesce a far emergere delle doti rimaste assopite per troppo tempo dagli impegni familiari e lavorativi.
    E se poi questo riguarda le donne lo sono ancor di più.

Scrivi un commento