RICOMINCIA L’UNITRE

Carissimi,

Sembra proprio  che l’estate sia finita ed è ora di pensare a qualche cosa per  l’autunno e l’inverno che ci possa far stare in forma (sia mente che corpo) finchè la primavera ci ritrovi “pimpanti “. Ed è per questo che Vi invito tutti all’Unitre di Volpiano.

sabato  3 ottobre alle ore 16  presso la Residenza Anni Azzurri ci sarà l’apertura dell’  “ANNO ACCADEMICO 2009/2010” ed dal lunedì successivo inizieranno regolarmente i corsi e i laboratori.

Potrete trovare:  ginnastica dolce, aerobica, shiatsu, ballo liscio/caraibico e di gruppo, difesa personale (principianti ed avanzati), pittura su ceramica e tela,  creatività manuale (macramè, addobbi, patchwork, chiacchierino…), cucito, ricamo, maglia, francese, inglese (principianti-medio-avanzato) nuoto e acquagym . Inoltre laboratori di poesia e commenti su letture di libri, visite a musei, gite e manifestazioni varie.

Per informazioni potrete trovarci presso il nostro Ufficio di PALAZZO OLIVERI – 1° piano –  il 28 – 29 – 30 settembre dalle ore 9,30 alle 12 o telefonare al n. 339/4401676

VI ASPETTIAMO IN TANTE/I !!!
DI SICURO TROVERETE  AMICI NUOVI,  FARETE DELLE COSE CHE NON AVETE MAI FATTO PER MANCANZA DI TEMPO, E…. CON GRANDE SODDISFAZIONE SCOPRIRETE DI ESSERNE CAPACI.

A PRESTO !!!!!

MarBi

1 Commento a “RICOMINCIA L’UNITRE”

  1. silvana scrive:

    buongiorno,vorrei avere delle informazioni per quanto riguarda il corso di francese e cioè: l’orario e il costo del corso,grazie

Scrivi un commento