Gemellaggio

gli amici di Castries sono di nuovo a Volpiano: questa volta sono i giovanissimi del ’98 e 99 che partecipano a un torneo di calcio. Per fortuna è tornato il sole, oggi alle 14 non era così sicuro: giocare a calcio o a pallanuoto?

I ragazzi insieme ad alcuni accompagnatori tra cui Gerard, Laurent e Pierre-marie, già “vecchi” amici, sono arrivati ieri sera in tempo per una grigliata al campo, con le famiglie che gli ospitano e con gli altri ragazzi e tecnici che organizzano il torneo.

Oggi una “veduta” del nuovo stadio della Juve e poi visita al museo del Toro a Grugliasco guidati da Sandra Becchio e altri entusiasti volontari, le foto si sono sprecate!

Purtroppo non abbiamo potuto vedere Torino se non “en passant”, oggi partite dalle 17.30 in poi; per i francesi una partita oggi, una domattina e, se si qualifican, una nel pomeriggio. Chi li ha visti giocherellare ieri sera coi nostri nel campo dice che sono forti!

Stasera pizza per tutti, domani pranzo in famiglia e poi…arrivederci alla prossima!

1 Commento a “Gemellaggio”

  1. Gaspara Paietta scrive:

    a fine luglio saranno i Volpianesi a recarsi a Castries per la loro festa: ci sarà la Filarmonica, che suonerà tre volte!, e anche altri volpianesi: c’è qualcuno interessato a venire?

Scrivi un commento