Buon Anno 2011

please install flash

. E così siamo giunti alla fine di questo 2010, così in fretta da non rendercene conto. E siamo  qui , come ogni anno, in questi giorni a fare bilanci su quello che e’ successo a livello personale e a livello sociale.

Ognuno ha la sua storia ricca di esperienze acquisite, ad arricchimento di quel bagaglio personale che ognuno porta con se’ e che concorrono a formarci e forgiarci nel bene e nel male.

E per tutte queste “avventure” non ci sono limiti di eta’…. C’e’ un po’ di nostalgia nell’anno che se ne va: vuoi perchè avremo un anno in piu’, vuoi perchè mano a mano ci lasciamo dietro ricordi, persone, luoghi

che ricorderemo sempre, ma che non frequenteremo piu’, o persone che non potremo rivedere; vuoi perche’ vedi i figli crescere, formarsi le loro famiglie e ti rendi conto che gli anni passano e le stesse emozioni e sentimenti

che tu hai provato, li rivivi attraverso le loro esperienze oggi.

Ma l’anno nuovo porta con se’ la curiosità del domani, la voglia di vivere che si rinnova, la felicità di incontrare i tuoi cari e persone che non hai mai conosciuto, di condividere esperienze e tradizioni, la speranza che l’economia si riprenda e ci sia lavoro per tutti.

Auguro a tutti Buon Anno, salute e felicità per tutti e che ognuno possa realizzare quello che ha di piu’ caro in cuor suo.

Franca.

2 Commenti a “Buon Anno 2011”

  1. Piera Camoletto scrive:

    Ricambio i graditissimi AUGURI

  2. Margherita Bigano scrive:

    Cara Franca,
    grazie per gli auguri che ricambio di cuore a Te e famiglia , a tutti i blogger, alle persone che visitano il sito delle “Volpiargentate” e a quelli che magari non sanno che esiste.

    Perchè non ci fai leggere qualche tuo racconto, magari a puntate e con scadenza fissa come fosse una soap opera? Pensaci .

    A presto!!!

    MarBi

Scrivi un commento